5:53 PM


Fotography
 MILANO - 
DESIGN WEEK 2014





 Buonasera miei cari ragazzi... è vero, è da un po', anzi da molto, che non scrivo....ma lo studio e gli impegni inerenti ad esso chiamano e io non posso fare a meno di rispondere!

In queste ultime settimane, precisamente il 12 Aprile sono impazzita e ho deciso di farmi 12 ore di treno a/r
( ...da aggiungere mai più :D ) solo per vedere l'incredibile fiera del Salone del Mobile che si è tenuta
dal 8 al 13 Aprile 2014.

 A parte le infinite e interminabili ore in treno, la fiera e la sua aria cosmopolita è stata molto interessante, tante le novità e... io una formica in mezzo a giganti del settore....


Appena arrivate abbiamo trovato questo delizioso Bistrot....in cui si può non solo fare colazione ma anche pranzare e cenare...una vera chicca per gli amenti dell'arredo creativo!



....e poi come non adorare il suo stile...industriale!



Ogni oggetto è recuperato dandone nuova vita e luce!


Esperienza molto bella è stata sapere che gli studenti erano ben accolti...molto ben accolti e questo mi ha sorpreso e rallegrato ( be si, qui veniamo quasi snobbati:D)

...meno male che non sono andata sola ma accompagnata dalla mia cara amica Alessandra...
più viaggiatrice di me... 

Ho cercato, quasi due settimane prima, di informarmi in tutti i modi e non arrivare impreparata sulle tante novità di quest'anno..... ovviamente per me era la prima volta....non vi so dire ero un crescendo e un miscuglio di emozioni....mi sentivo spaesata, tutto cosi grande e cosi tante persone riunite da una passione.... per loro, lavoro e affari...a me piaceva quell'ambiente...  







...si ENTRA!


Ecco alcune foto...














































You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe